basamento macchina transfer

Un settore portante per CIF Carpenteria: i basamenti per macchine transfer

Da oltre 50 anni, CIF è il partner ideale per soddisfare al meglio qualunque necessità nell’ambito della carpenteria metallica industriale e in particolare nella produzione di basamenti per macchine transfer.

Questi ultimi forniscono un supporto determinante all’efficienza ed efficacia delle macchine stesse. Il basamento di una macchina utensile contribuisce ad aumentarne stabilità, durata e velocità operativa, per questo va progettato rispettando precisi parametri e seguendo una logica ergonomica.

CIF Carpenteria progetta e realizza basamenti per macchine transfer formati da lamiere in acciaio della più elevata qualità, che si distinguono per uno spessore elevato e un accurato lavoro di saldatura eseguito secondo i migliori standard qualitativi (secondo certificazione ISO 3834-2).

Un basamento progettato secondo precisi canoni di ergonomia favorisce l’utilizzo del macchinario da parte dell’operatore, nonché l’ottenimento di performance nettamente migliori in termini di durata, velocità, affidabilità e precisione.

 

Vuoi un supporto tecnico o un contatto commerciale?

Per ricevere informazioni, una consulenza o un preventivo, non esitare a contattarci.

CONTATTACI