Cif costruisce il nuovo ponte pedonale e ciclabile a Collebeato
Dopo aver ricevuto l’incarico, abbiamo costruito e realizzato un ponte pedonale e ciclabile, posizionandolo sul fiume Mella all’altezza del comune di Collebeato, a nord di Brescia.
L’opera, attesa dagli abitanti del territorio, è un ponte che misura 16 metri di lunghezza e quasi 4 di larghezza. Fin dalle fasi di pianificazione e poi di costruzione, Cif ha seguito scrupolosamente tutte le normative strutturali e di sicurezza.
Com’è stato realizzato da Cif il ponte pedonale e ciclabile?
Un’importanza rilevante ha assunto il montaggio di tutti gli elementi. Grazie ai nostri specialisti, siamo riusciti a rispondere rapidamente a tutte le necessità del committente, e su sua richiesta, il piano di camminamento è stato finito con travetti di legno.
Un impegno a tutto campo, che ha riguardato anche il sollevamento del ponte, la cui struttura è costituita da un unico blocco con travi lunghe 16 m. E per rispettare le aspettative del committente e le tempistiche concordate, abbiamo ultimato parte del progetto lavorando anche durante la notte.
Collaborazione e professionalità insieme con Cif
L’ottima cooperazione tra CIF e i suoi collaboratori ha dato i suoi frutti in termini di efficacia ed efficienza. Un team competente in cui ogni elemento si è integrato alla perfezione. E così, si è potuta completare la struttura del ponte in tempi rapidi e senza eccessive difficoltà.
Se sei alla ricerca di un partner competente per la costruzione e la realizzazione di ponti pedonali e ciclabili, contattaci e il nostro ufficio tecnico sarà a disposizione per una soluzione su misura per la tua azienda.