Apriporta senza contatto e chiavi antibatteriche: continua la produzione di CIF legata al Covid-19
In questi mesi particolari, segnati dall’emergenza Coronavirus, molto è cambiato anche a livello di produzione nelle aziende. Grazie alla flessibilità che da sempre caratterizza CIF Carpenteria, ci siamo messi a disposizione di nuovi clienti per produzioni specifiche, come ad esempio la realizzazione di apriporta senza contatto e chiavi antibatteriche.
Apriporta senza contatto: CIF le realizza grazie al taglio laser
Il nostro parco macchine offre strumenti all’avanguardia che permettono lavorazioni precise e particolari, come il taglio laser. Questa tecnologia è impiegata per realizzare tagli perfetti sull’acciaio inox. Si tratta della tecnica usata per produrre le chiavi antibatteriche, cioè quegli strumenti che permettono di aprire le porte senza toccare le maniglie con le mani. Un comportamento responsabile e attento, particolarmente importante in questo momento storico in cui il virus Covid-19 non si può ancora dire sconfitto. Per arginare quindi il rischio di contagio è fondamentale adottare le attenzioni del caso: CIF è a disposizione per la produzione con taglio laser di dispositivi apriporta senza contatto.
Chiavi antibatteriche su misura, secondo il disegno del cliente
Grazie al taglio laser e ai nostri strumenti all’avanguardia siamo in grado di produrre apriporta senza contatto in acciaio inox della forma e della dimensione richiesta dal cliente, secondo suo disegno e progetto.
Sei alla ricerca di un produttore di chiavi antibatteriche e sistemi apriporta senza contatto? Chiama CIF, la carpenteria per i tuoi lavori di precisione, flessibile e attenta alle nuove necessità dei suoi clienti.